UV/Led Smaltogel Top Coat 10ml

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Smaltogel Top coat è un gel di finitura, di elevata lucentezza e durata che può essere utilizzato per tutti i sistemi di ricostruzione unghie in gel o acrilico. Gel automodellante, a bassa emissione di calore ed odore, che ti garantisce un effetto finale a specchio!
Rispetto ai tradizionali gel, può essere rimosso con il Remover Smaltogel.
Istruzioni per l’uso: dopo avere preparato l’unghia e modellato con lo smaltogel Base e Smaltogel Colorato, rimuovere eventuale polvere di limatura. Applicare una moderata quantità di Smaltogel To Coat tale da coprire l’intera superficie dell’unghia e coprire pure il bordo libero della stessa. Attenzione a non applicare il gel all’area cuticole (giro cuticole). Polimerizzare in lampada UV per 2 minuti, led 90s.
Eliminare poi la dispersione con il Cleaner ElleErre Nails!
Rimozione:
Metodo 1:
Limare leggermente l'unghia (lima 180 grit o superiore oppure buffer bianco 180 grit). Immergere le unghie in acqua calda per 5 minuti, successivamente immergere le unghie nel Remover Smaltogel ElleErre Nails. Dopo 4-5 minuti rimuovere le dita dal Remover e limare la parte di gel disciolto. Fare attenzione a non limare l’unghia naturale. Ripetere l’operazione (sia l’immersione nel Remover che la limatura) più volte finche il gel è completamente rimosso.
Metodo 2:
Limare leggermente l'unghia (lima 180 grit o superiore oppure buffer bianco 180 grit). Immergere le unghie in acqua calda per 5 minuti. Successivamente impregnare un cotton pads con il Remover Smaltogel e applicarlo su ciascuna unghia sigillando il tutto con un foglietto di alluminio. Lasciare agire per almeno 8/10 minuti.
Rimuovere il tutto aiutandosi con un buffer/lima e con un bastoncino d' arancio. Ripetere l’operazione se necessario.